OFFERTA ReportOne Unlimited

Dati Illimitati
Installazioni illimitate
Max 2 Utenti

SOLO 150 € Ivati per 1 Anno

Promo valida fino al 17 Giugno, per i Già Clienti

Sistema Ticketing per gestire le Richieste di Assistenza

Se lavori con ReportOne, puoi avere integrato nel programma, il software per il Ticketing con cui i tuoi Clienti ti inviano le richieste di assistenza, semplicemente cliccando su un Link e le ritrovi all'interno di ReportOne. I tuoi Clienti possono inviare FOTOGRAFIE e ALLEGATI direttamente nelle richieste di assistenza del Ticketing.

Per il tuo Cliente

Per te Azienda

 

Provalo GRATIS per 30 giorni, poi in totale libertà decidi se rinnovarlo annualmente...Nessun rinnovo automatico!


 

Guarda come è semplice installare e usare il componente

 
"  Prima gestivo le richieste dei Clienti via Telefono, Whatsapp. Un incubo! Adesso ritrovo, rispondo alle richieste e assegno i Tecnici con un solo strumento" 

EMAIL Clienti trasformate in TICKET

Le mail di richiesta di assistenza dei tuoi Clienti vengono trasformate in automatico in Ticket e le Ritrovi direttamente dentro al Ticketing in ReportOne, pronte per essere gestite.  Vorresti che le richieste dei Clienti arrivassero in automatico dentro al gestionale?

BENEFICI per TUTTI

  • Stop alle Telefonate e Whatsapp
  • Ricevi in automatico le Notifiche via Email delle Nuove Richieste
  • Centralizzi le richieste in 1 solo sistema
  • Richieste integrate nel Gestionale e nell'App
  • Assegni l'Assistenza al Tecnico che la trova tra i Ticket assegnati
  • Sia tu che il Cliente Controllate lo storico e l'avanzamento intervento in AUTONOMIA

Con il Ticketing puoi...

Fornire ai tuoi Clienti il Link Web al tuo Portale Ticketing e loro possono aprire ticket, lasciare indicazioni precise sul problema compilando il tuo modulo di richiesta assistenza e ricevere notifiche. Tu che sei sempre allineato su tutte le richieste, assegni i ticket ai tuoi addetti tecnici e converti la richiesta in intervento di assistenza programmato.

Crea moduli di richiesta personalizzati

Raccogli informazioni complete sul problema quando i Clienti ti contattano, utilizzando moduli di richiesta personalizzati. Puoi inserire campi di testo oppure menu a tendina dinamici per fornire ai Clienti un elenco di opzioni tra cui scegliere e raccogliere dati precisi.

Portale Ticketing Personalizzato con il tuo LOGO

Con le funzionalità di personalizzazione del portale Ticketing, puoi offrire ai tuoi Clienti un'esperienza di supporto che sembra un'estensione del tuo sito web. Basato su una interfaccia Utente facile e semplificata, lo possono usare tutti i tuoi Clienti, anche i meno abituati a navigare su internet.
L'interfaccia web per il tuo Cliente è personalizzata con il Logo e i recapiti della tua Azienda. Il modulo standard di richiesta può essere personalizzato con solo le informazioni indispensabili a te per capire la priorità, il tipo di problema, l'intervento da eseguire con le immagini già allegate del problema o dell'impianto.