Personalizza la gestione degli interventi tecnici in autonomia senza costi aggiuntivi per adattarlo al tuo metodo di lavoro

1 - Modifica

Hai bisogno di fare delle modifiche al programma di base. Usa la versione Desktop o Web e personalizzalo.

2 - Sincronizza

Dopo aver eseguito le modifiche su Windows, Mac OS o Web con il Cloud, Sincronizza per ritrovare tutte le modifiche su tutti i dispositivi.

3 - Lavora

Sei pronto per lavorare ovunque tu sia, utilizzando la tua raccolta ordini in mobilità,
anche offline.

Potenzia ReportOne con i Componenti aggiuntivi già pronti disponibili sul Marketplace integrato nel programma. Componenti cross-platform che puoi utilizzare su tutti i tuoi device. Estensioni, Report, Moduli di stampa, sezioni aggiuntive e molto altro ancora...

Se non trovi la gestione dei Tecnici
che vuoi, creala.

Usando i tools integrati è possibile creare qualsiasi tipologia di gestione dati. Sei tu che dai forma al tuo database con Nios4, una delle piattaforme più potenti e personalizzabili al mondo. ReportOne sviluppato a partire dalla Piattaforma Nios4 è un esempio di come è possibile CREARE LA PROPRIA GESTIONE DATI adattandola al proprio metodo di lavoro.

Domande Frequenti

Posso personalizzare le stampe?

Certo, ReportOne ha un editor di stampe integrato che ti permette di personalizzare e creare le stampe sulla base delle tue esigenze.

Ho bisogno di aggiungere alcuni campi, è possibile?

Assolutamente sì, ReportOne è dotato di un sistema di per la creazione di campi e tabelle che ti permettono di aggiungere i campi che ti servono ma anche interi moduli personalizzando il database a tuo piacimento.

Le modifiche che faccio su Windows posso trasferirle sull'app per smartphone?

Dopo aver fatto le modifiche di cui hai bisogno al database e alle stampe ti basta sincronizzare per condividerle su tutti i dispositivi, sia mobili che fissi.

Posso importare da un file i materiali e le anagrafiche dei clienti?

Sì, in ReportOne è stato integrato un importatore di dati che ti permette di caricare tramite file Excel i dati direttamente dentro le tabelle.

Tutorial per modificare da solo rapportini di intervento, assistenze e manutenzioni senza essere un programmatore

Il tuo rapportino di lavoro in un minuto

Modifica i campi del rapportino

Adatta le stampe alle tue esigenze